Media

SIDA Drive e Pullman Azzurro della Polizia Stradale a Sanremo dal 6 al 12 febbraio

In Econ parla del nostro simulatore di guida

In Econ parla del nostro simulatore di guida

L’importante portale di economia e innovazioni che impattano significativamente il mercato ha dedicato un ampio articolo al simulatore SIDA DRIVE 360°, il simulatore “nativo” didattico per prepararsi alla patente, con una reale visione a 360° – sia “frontale” che “in retromarcia” – completamente progettato e sviluppato in Italia – 100% Made in Italy – Design e Software italiani.

“Premio Women Value Company 2020”

“Premio Women Value Company 2020”

La Fondazione Bellisario ha voluto premiare le PMI che valorizzano il talento femminile, la parità e il welfare. 900 imprese distribuite su tutto il territorio italiano si sono candidate.
SIDA Autosoft Multimedia è stata selezionata tra le 90 finaliste, per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere.

SIDA DRIVE 360° su Quattroruote

SIDA DRIVE 360° su Quattroruote

La principale rivista italiana dedica al mondo dell’automotive Quattroruote ha dedicato al simulatore SIDA DRIVE 360° un ampio reportage focalizzato sul “valore didattico degli strumenti e sulla retrovisione attiva (la possibilità di avere una visione dell’ambiente circostante anche nelle manovre di retromarcia). Al volante, l’allievo impara a utilizzare la visualizzazione frontale, laterale e anche a considerare quello che accade alle sue spalle, dai sorpassi subiti alle […]”.

Mondo e Finanza parla di SIDA DRIVE 360°

Mondo e Finanza parla di SIDA DRIVE 360°

Mondo e Finanza dedica ampio spazio al lancio del nostro simulatore “SIDA Drive 360°, il primo simulatore italiano “NATIVO” didattico per prepararsi alla patente, con una reale visione a 360°, verrà presentato per la prima volta al Congresso 2019 di Confarca il prossimo 11 e 12 maggio”.

Ai Visionary days

Ai Visionary days

SIDA Autosoft Multimedia è stata invitata come speaker alla prima edizione della fiera tecnologica Visionary Day a Lugano (Svizzera) per la prima applicazione nel software SIDA Drive dell’AI Intelligenza Artificiale al creazione del traffico.

Notiziabile su SIDA DRIVE 360

Notiziabile su SIDA DRIVE 360

SIDA DRIVE 360° è il primo simulatore “nativo” didattico per prepararsi alla patente, con una reale visione a 360° – sia “frontale” che “in retromarcia” – completamente progettato e sviluppato in Italia da SIDA Autosoft Multimedia. 100% Made in Italy e verrà presentato in anteprima al prossimo Congresso 2019 di Confarca (Autoscuole Riunite e Consulenti Automobilistici) che si terrà a Roma l’11 e 12 maggio 2019.

MotorAge parla di noi

MotorAge parla di noi

L’articolo di Motorage.it introduce subito all’obiettivo “Un simulatore guida per i futuri patentati” ; la presentazione a Roma durante il Congresso Confarca ha creato molto rumore e interesse intorno a questo unico simulatore a 360° che permette una retrovisione per simulare la retromarcia. Una novità unica sul mercato non solo italiano.