Media

In Econ parla del nostro simulatore di guida

“Premio Women Value Company 2020”

“Premio Women Value Company 2020”

La Fondazione Bellisario ha voluto premiare le PMI che valorizzano il talento femminile, la parità e il welfare. 900 imprese distribuite su tutto il territorio italiano si sono candidate.
SIDA Autosoft Multimedia è stata selezionata tra le 90 finaliste, per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere.

SIDA DRIVE 360° su Quattroruote

SIDA DRIVE 360° su Quattroruote

La principale rivista italiana dedica al mondo dell’automotive Quattroruote ha dedicato al simulatore SIDA DRIVE 360° un ampio reportage focalizzato sul “valore didattico degli strumenti e sulla retrovisione attiva (la possibilità di avere una visione dell’ambiente circostante anche nelle manovre di retromarcia). Al volante, l’allievo impara a utilizzare la visualizzazione frontale, laterale e anche a considerare quello che accade alle sue spalle, dai sorpassi subiti alle […]”.

Mondo e Finanza parla di SIDA DRIVE 360°

Mondo e Finanza parla di SIDA DRIVE 360°

Mondo e Finanza dedica ampio spazio al lancio del nostro simulatore “SIDA Drive 360°, il primo simulatore italiano “NATIVO” didattico per prepararsi alla patente, con una reale visione a 360°, verrà presentato per la prima volta al Congresso 2019 di Confarca il prossimo 11 e 12 maggio”.

Ai Visionary days

Ai Visionary days

SIDA Autosoft Multimedia è stata invitata come speaker alla prima edizione della fiera tecnologica Visionary Day a Lugano (Svizzera) per la prima applicazione nel software SIDA Drive dell’AI Intelligenza Artificiale al creazione del traffico.

Notiziabile su SIDA DRIVE 360

Notiziabile su SIDA DRIVE 360

SIDA DRIVE 360° è il primo simulatore “nativo” didattico per prepararsi alla patente, con una reale visione a 360° – sia “frontale” che “in retromarcia” – completamente progettato e sviluppato in Italia da SIDA Autosoft Multimedia. 100% Made in Italy e verrà presentato in anteprima al prossimo Congresso 2019 di Confarca (Autoscuole Riunite e Consulenti Automobilistici) che si terrà a Roma l’11 e 12 maggio 2019.

MotorAge parla di noi

MotorAge parla di noi

L’articolo di Motorage.it introduce subito all’obiettivo “Un simulatore guida per i futuri patentati” ; la presentazione a Roma durante il Congresso Confarca ha creato molto rumore e interesse intorno a questo unico simulatore a 360° che permette una retrovisione per simulare la retromarcia. Una novità unica sul mercato non solo italiano.

Scroll Up