Pullman Azzurro e SIDA Drive 360°: una collaborazione importante per la sicurezza dei ragazzi.

SIDA AutoSoft Multimedia è lieta di comunicare la collaborazione con la Polizia Stradale al progetto “Pullman Azzurro”.

Il Pullman Azzurro è un progetto della Polizia Stradale che ha l’obiettivo di formare e sensibilizzare i giovani conducenti sui pericoli della strada, promuovendo la “cultura della guida sicura” per evitare che si assumano comportamenti rischiosi al volante.

Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro simulatore SIDA Drive 360° è stato scelto e si trova a bordo del Pullman Azzurro che sta girando tutta Italia.

Dal 6 al 12 febbraio 2023, per tutta la durata del Festival della Canzone Italiana, il Pullman Azzurro della Polizia Stradale stazionerà nella Piazza del teatro Ariston a disposizione di tutti i ragazzi e futuri conducenti che vorranno provare a simulare una guida in strada.

Un’occasione imperdibile anche per tutte le autoscuole del territorio, per sperimentare la guida sul simulatore SIDA DRIVE 360° e confrontarsi con i futuri candidati alla patente di guida.

Da venerdì pomeriggio 10 febbraio a domenica mattina 12 febbraio 2023, il team di SIDA sarà a disposizione per le autoscuole interessate che desiderano provare personalmente il simulatore SIDA Drive.

Per chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa, è inviato a comunicare la propria presenza all’indirizzo e-mail amministrazione@patente.it o a contattare il nostro consulente, Sig.ra Rosanna Piscitello, al numero 335 5755379